Domande frequenti

Domande frequenti

A chi è destinata l'offerta WARCO?

Tutti i clienti sono benvenuti! Ci rivolgiamo la nostra offerta sia ai clienti individuali che alle aziende ed istituzioni, indipendentemente dal fatto che ha bisogno di 5 o 1.000 m2. Spediamo in tutti i paesi europei.

Avete i rappresentanti di vendita, che possono venire incontro al cliente?

No, non lo facciamo. La nostra rinuncia delle vendite attive è una parte importante del concetto di marketing della società e la ragione di prezzi così bassi. Invece, la nostra forza è la comunicazione efficace con il cliente via e-mail e telefono.

valore dell'ordine per cento di sconto
da 1 000 € 3%
da 1 500 € 6%
da 2 000 € 9%
ds 3 000 € 12%
da 6 000 € 15%

Ci sono gli sconti?

I prezzi indicati nella descrizione del prodotto sono prezzi progressivi. Più alto è il valore dell'ordine (cioè il valore dell'acquisto, senza spese di spedizione), più alto è lo sconto personale ed il prezzo dei prodotti diventa più attraente.

Gli sconti sono calcolati in base a questo schema:

Quando si ordina i prodotti utilizzando il carrello sul nostro sito web, si può vedere il prezzo finale, compreso lo sconto. Se si desidera ricevere un'offerta scritta, si deve ordinarla tramite il modulo di contatto.

Come vengono effettuati gli ordini? Quali sono i termini di pagamento ed i tempi di consegna?

I prezzi dei nostri prodotti costituiscono i prezzi franco fabbrica (ex works). Le spese di consegna saranno indicati separatamente in fattura. Generalmente tutti i prodotti standard sono disponibili in quantità sufficiente nel magazzino o nella fabbrica. Tuttavia, in piena stagione ci possono essere ritardi nella consegna a causa del gran numero di ordini.

Gli ordini possono essere immessi sul nostro sito web utilizzando il carrello della spesa (il modo più conveniente) o tramite e-mail, fax, lettera e telefono. Dopo aver elaborato l'ordine, si riceverà la conferma d'ordine oppure quando il prodotto è disponibile, si riceverà la fattura. In caso di pagamento in anticipo, prima della spedizione del prodotto, si riceve uno sconto del 2% dell'importo fatturato.

Accettiamo i pagamenti tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario in Euro, Dollaro USA, Franco svizzero e Sterlina GBP. I dettagli per fare il trasferimento si trovano sulla conferma d'ordine e sulla fattura. Accettiamo i pagamenti tramite carta di credito.

L'ordine viene inviato per l'elaborazione dopo aver registrato il pagamento nel nostro sistema bancario. La consegna della merce ordinata avverrà entro 2-21 giorni lavorativi, a meno che viene concordato con il cliente l'altro termine di consegna. Generalmente il vettore contatta con clienti il giorno prima della consegna, oppure organizza il tempo di consegna adeguato con loro. Per questo motivo è necessario prevedere un numero di telefono a cui durante il giorno può contattare il vettore.

Quali sono le spese di spedizione?

I costi di consegna sono elencati separatamente sull'offerta scritta oppure nel carrello della spesa (in questo sito). Inoltre, è possibile controllare le spese di consegna per il Suo paese per i vari pesi ed i codici postali.

Cosa devo ricordare quando ricevo la merce?

Al momento del ricevimento si prega di controllare il prodotto consegnato alla presenza del vettore. In primo luogo, si deve assicurarsi che il pacco è intero e completo e non ci sono indicazioni di danni non autorizzati. In caso di discrepanze, si prega di fare un protocollo di danno in presenza del vettore (al momento della consegna). I reclami riguardanti la quantità di merci consegnati o eventuali danni durante il trasporto non saranno prese in considerazione senza la conferma scritta della società di trasporto.

I prodotti WARCO hanno una garanzia? Come posso fare un reclamo?

I pavimenti WARCO è uno dei principali fornitori di prodotti provenienti da granuli di gomma legati con poliuretano. I prodotti fabbricati da noi sono conformi a tutte le norme pertinenti. In particolare, ci preoccupiamo per mantenere l'alta qualità delle materie prime utilizzate e della produzione, perché la soddisfazione del cliente viene prima di tutto per noi e ci rendiamo conto che le denunce sono costose e fastidiose. Forniamo una garanzia di prodotto in conformità con la normativa vigente e le nostre condizioni di garanzia. Se ritieni di aver ricevuto merce difettosa, si prega di informare la nostra società immediatamente via e-mail, allegando le foto di merce difettosa. Risponderemo alla vostra richiesta immediatamente.

Perché WARCO ha i prezzi così attraenti?

Il nostro successo si basa sulla semplice ma efficace principio: ottima qualità ad un prezzo accessibile. In generale, ci sono 5 motivi tali prezzi attraenti dei nostri prodotti:

  • prodotti innovativi e ben commerciabili, realizzati in serie di produzione economicamente efficiente,
  • ottima qualità e clienti soddisfatti, mancanza dei costi di lamentela,
  • vendita diretta senza spese inutili a rappresentanti di vendita, esposizioni, ecc.,
  • brevi tempi di consegna e di pagamento, veloce elaborazione delle richieste,
  • efficiente organizzazione logistica e trasporti a basso costo.

Che cosa dovrebbe essere presa in considerazione quando vogliamo installare le lastre negli edifici?

I nostri prodotti da granuli di gomma legati con poliuretano sono "cotti" in una forma simile a una macchina elettrica per cialde. Per evitare che la miscela di granulato di gomma e poliuretano attaccano allo stampo, sono rivestiti con l'agente antiadesivo (come burro sulle cialde). A tal fine utilizziamo un tipo di sapone molle, che è completamente innocuo. Di conseguenza, i prodotti appena fabbricati hanno uno strato sottile di sapone sulla superficie. Se la posa delle lastre è previsto all'esterno, lo strato di sapone evapora in breve tempo a causa delle condizioni atmosferiche. Se, tuttavia, le lastre saranno installate all'interno, si consiglia di lavarle accuratamente prima del montaggio, usando un pulitore ad alta pressione oppure l'acqua calda. Le lastre pulite possono essere installate in modo sicuro in casa.

L'azienda WARCO vende i prodotti di seconda categoria?

I prodotti che vengono rifiutati dal nostro controllo di qualità a causa di difetti minori (la differenza di colore o dimensioni oltre il limite di tolleranza), possono essere usati in varie applicazioni senza perdita significativa di qualità. Quando questi prodotti sono disponibili, li troverete sotto il nome corrispondente del prodotto nel nostro negozio on-line.

L'azienda WARCO vende altri prodotti in gomma oppure a base di granuli di gomma?

Sì, lo facciamo! Oltre ai pavimenti, produciamo, su richiesta individuale, i vari prodotti per tutti i campi immaginabili di utilizzo. Ad esempio, gli elementi ammortizzanti per le rampe di carico, gli elementi di smorzamento del rumore e delle vibrazioni (per esempio gli elementi per installare sotto le lastre in cemento in garage sotterranei o sotto traversine ferroviarie ecc.). Contattaci!

Dove posso trovare le condizioni generali di vendita?

Le uniche condizioni di vendita applicabili sono le condizioni WARCO. Non riconosciamo le condizioni che sarebbero in contraddizione oppure divergenti dalle nostre condizioni di vendita, a meno che riconosciamo la loro validità per iscritto. I nostri condizioni generali di vendita si trovano qui.